«Suite Creativa» è online

L’immagine della tua azienda è importante.

Oggi, ancor più di ieri, la competitività del mercato impone a ogni azienda di contraddistinguersi e di mettere in luce i propri punti di forza rispetto alle altre.

Risulta fondamentale farsi conoscere attraverso i mezzi più utilizzati e fornire ai potenziali clienti una ben precisa «immagine» della propria azienda. È con una efficace immagine aziendale che si riesce a comunicare al meglio le soluzioni offerte e la propria credibilità nel settore.

SuiteCreativa fornisce anzitutto gli strumenti necessari alla diffusione del prodotto e alla presenza in rete dell’azienda cliente, per poi definire e realizzare quella che viene definita l’immagine aziendale «mirata».

Quattro semplici passi per rilanciare la tua immagine aziendale.

Il primo passo è senza dubbio il tuo sito, sempre online a disposizione dei clienti attraverso una piattaforma web. Un sito aziendale orientato all’e-commerce o alla diffusione del tuo brand. Il tuo sito aziendale ha bisogno di qualche ritocco o non ne possiedi ancora uno? Ci occuperemo di crearlo, gestirlo e orientarlo alla vendita, inserendolo appieno nel mercato online. E con la nostra soluzione «cloud», il tuo spazio web potrà essere ospitato direttamente sui nostri server, per garantirti totale sicurezza e mobilità.

Il secondo passo consiste nel costruire o rinsaldare la tua rete sociale, tenendo i tuoi clienti costantemente aggiornati sulle novità. Fai in modo che i tuoi clienti possano seguirti ovunque e costantemente, attraverso i social network. Penseremo noi a gestire i tuoi contatti e a presentare loro le novità della tua azienda.

Il terzo passo è la diffusione del tuo marchio attraverso il merchandise personalizzato. Ti forniamo tutti gli strumenti necessari per far conoscere la tua azienda e per creare o rinnovare il tuo logo. Creiamo biglietti da visita, logotipi e abbigliamento personalizzato con il tuo marchio aziendale.

Il quarto e ultimo passo è «la marcia in più»: massimizzare la tua mobilità grazie all’«app» aziendale, in grado di offrire ai tuoi clienti un’esperienza diretta della tua professionalità. Entra nel futuro e fornisci ai tuoi clienti lo strumento più semplice per restare sempre in contatto con la tua azienda, direttamente dallo smartphone. Progetteremo la tua «app» aziendale, personalizzandola in base alle esigenze tue e dei tuoi clienti.